Medicina Estetica

Trattamenti Medici Estetici del Viso e del Corpo

Medicina Estetica Brescia

Servizio non Invasivo di Medicina Estetica Brescia

Medicina Estetica non Invasiva

Servizio Medico di Medicina Estetica

La Medicina Estetica è una nuova branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato.


Realizza fondamentalmente un programma di prevenzione dell'invecchiamento generale e di quello cutaneo in particolare e si occupa poi della correzione degli inestetismi del viso e del corpo.


Gli inestetismi di cui si occupa la Medicina Estetica possono essere congeniti oppure possono essere acquisiti nel corso degli anni, ad esempio a causa dell’invecchiamento o dello stile di vita.


In senso più allargato, c’è da aggiungere che la Medicina Estetica si occupa anche della costruzione e della ricostruzione dell’equilibrio psicofisico dell’individuo sano, che può vivere con disagio la propria vita a causa di un inestetismo male accettato o che, più semplicemente, richiede regole gestionali di vita, suggerimenti e interventi mirati al controllo del proprio invecchiamento generale e cutaneo.


Anche se spesso non lo ammetiamo agli altri o a noi stessi, nel mondo di oggi l'apparenza esteriore conta.


Conta per le persone che ci vedono per la prima volta e conta per voi stessi, nella vita privata e professionale, aiuta a sentirvi piacevoli e sicuri.


La nostra esperienza è di lungo corso e ha forgiato una grande abilità nella Medicina Estetica; abilità che usiamo per aiutarvi a correggere le piccole imperfezioni del tempo, che segnano il vostro viso e il vostro corpo. Non si tratta di miracoli, ma di scienza La Medicina estetica.


Si tratta di professionalità, quella acquisita in anni di studi e di lavoro nelle migliori cliniche italiane.


Affidatevi a dei professionisti seri e scrupolosi come noi, sapremo valorizzarvi, riportando equilibrio tra i vostri desideri e il vostro aspetto.


Contattaci per un appuntamento o per qualsiasi curiosità o domanda, attraverso la sezione Contatti.



Medicina Estetica Brescia




Trattamenti Medici del Viso e del Corpo, Medicina Estetica Brescia

Elenco prestazioni di Medicina Estetica

Rivitalizzazione Tessutale: quando l’uso di particolari sostanze, come ad esempio il silicio organico, consente di ridare tono ed elasticità ai tessuti di tutto il corpo ed in particolare a quelli del viso, consentendo così di eliminare particolari forme di rugosità superficiale e smagliature.

Fillers: ovvero la possibilità di usare dei materiali di riempimento, assolutamente biocompatibili, per trattare gli insulti del tempo come le rughe e le perdite di spessore dei tessuti, specie del viso e delle labbra.

Botulino: vale a dire la possibilità di ridare luce, freschezza e intensità agli occhi e alla parte superiore del viso con una sostanza assolutamente testata e sicura.

Peeling: ovvero l’uso di particolari sostanze caustiche o di apparecchiature per dermoabrasione che consentono di trattare gravi inestetismi come gli esiti di acne o le macchie cutanee, legate all'ipersensibilità ai raggi ultra violetti o all’avanzare dell’età.

Anti-Aging: letteralmente "antinvecchiamento", è una metodica medica preventiva, che rallenta i dei segni dell'invecchiamento dati del progredire dell'età e ne previene le patologie connesse.

Diatermocoagulazione Programmata: metodica sicura ed efficacissima che permette di trattare svariate patologie quali: couperose o capillari del viso, conditomi, verruche, calli, dermatosi, melanosi, ipercheratosi, angiomi e ipertricosi.

Laser: consente l’eliminazione di particolari macchie della pelle e tatuaggi e inoltre viene considerata la tecnica all’avanguardia nella depilazione.

Hidroforesi: ovvero la moderna mesoterapia, senza aghi, senza dolore, senza trauma. Consente, attraverso la creazione di un campo elettromagnetico, di veicolare le sostanze terapeutiche, là dove esse necessitano, senza appesantire il metabolismo dell’organismo.

QSR Terapia: Uvale a dire terapia con campi magnetici pulsanti, nella convinzione che non esiste solo una lunga lista di malattie che colpiscono il nostro organismo, ma un solo, indivisibile insieme biologico. Indispensabile per la cura della cellulite.

Microsclerosi: consente, attraverso l’impiego di microiniezioni, quasi indolori, l’eliminazione di gran parte dei fastidiosi e assolutamente inestetici capillari degli arti inferiori.

Fasciatura: in mani esperte, questa semplice metodica, consente di risolvere problematiche importanti come gambe gonfie e dolenti, linfedemi, varicoflebiti e lipedemi.

Liposuzione Chimica: ovvero il trattamento degli accumuli adiposi e della cellulite con l’impiego della fosfatidilcolina.

Fili della Bellezza: la Bio ristrutturazione dei tessuti e il Ligfting medico (tecnica non invasiva).